esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Soriano – Palmese, i neroverdi cercano continuità

2023-10-14 12:19

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, palmese, Soriano,

Soriano – Palmese, i neroverdi cercano continuità

Al R. Marzano di Vibo Marina neroverdi alla ricerca di fare bottino pieno

soriano-palmese.jpeg

L’unico incrocio tra Soriano e Palmese è andato in scena nel mini campionato di Eccellenza 2020-21 che (causa covid) riprese nella primavera del 2021. Campionato fondamentalmente inutile per la Palmese (qualche mese dopo sarebbe ripartita dalla Prima Categoria) che racimolò 4 punti appena classificandosi penultima proprio alle spalle dello stesso Soriano che di punti ne fece 3 battuto a domicilio 0-1 grazie alla rete di Gatto. Palmese che poi sarebbe stata eliminata nel quarto di finale dei play off dal Sambiase a cui per andare avanti fu sufficiente lo 0-0. 

 

La sfida contro il Soriano degli ex Giuseppe Giovinazzo e Simone Fioretti (capocannoniere con 6 reti) in programma al R. Marzano di Vibo Marina domenica 15 ottobre 2023, valevole per la quinta giornata del campionato di Eccellenza (arbitrerà Marco Calabrò di Reggio Calabria), sarà sfida nella quale la Palmese (nonostante le tante defezioni) dovrà cercare continuità e (perché no) cercare di fare bottino pieno nella consapevolezza che si andrà ad affrontare una delle quattro contendenti più accreditate al salto di categoria che nell’ultima uscita in terra vibonese contro la Vigor Lamezia, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio (reti di Alvarez e Acosta), si è dovuta accontentare del 2-2. Soriano che in settimana ha inoltre staccato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti eliminando lo Sporting Catanzaro Lido che in casa, dopo il 4-0 rimediato a Vibo Marina, non è andato oltre il pareggio con Ocampo a siglare la rete ospite che ha decretato l’1-1.