esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Gallico Catona non va oltre il pari con il Bianco [FOTO]

2023-10-15 12:12

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, foto, Bianco, Gallico catona,

Il Gallico Catona non va oltre il pari con il Bianco [FOTO]

Gli uomini del tecnico Trimboli impongono il pari alla squadra tirrenica, complici alcune occasioni dei locali non finalizzate

gallico-catona---bianco-141023_7.jpeg

Pareggio a reti bianche tra Gallico Catona e Bianco, con la squadra del tecnico locale Marcianò che può recriminare su alcune buone occasioni che non sono state finalizzate. Il Bianco si è dimostrato ancora una volta, squadra arcigna che sa farsi rispettare ed il tecnico Trimboli può ritenersi soddisfatto, in quanto da matricola nel campionato di Promozione dopo cinque giornate, è ancora imbattuta.

 

Abbiamo chiesto un parere sulla gara al direttore sportivo del Gallico Catona Angelo Latella, il quale così si esprime: 

Abbiamo fatto un primo tempo in cui gli avversari hanno fatto il loro gioco e noi non abbiamo avuto lo spunto giusto, siamo stati un po' passivi. Non abbiamo avuto la grinta, la fame, la voglia di attaccare, di andare a macinare il gioco. Abbiamo avuto una grandissima occasione con D'Agostino a tu per tu col portiere ma l'ha messa fuori. Nel secondo tempo, poi, abbiamo cercato in tutti i modi di segnare e su un contropiede loro abbiamo rischiato di subire goal, ma per il resto gli avversari non hanno avuto grandi occasioni. Abbiamo avuto cinque occasioni importanti ma non siamo riusciti a finalizzare. Dobbiamo avere più voglia ed essere più cinici sotto porta. Oggi sono due punti persi! Non ci possiamo accontentare, avremmo dovuto sfruttare questo turno casalingo. Oggi sono molto deluso e amareggiato perchè dalla squadra mi aspetto molto di più. E' una squadra costruita per vincere il campionato, quindi, dobbiamo imporre il nostro gioco, ne abbiamo tutte le qualità, abbiamo delle individualità che possono fare molto bene. Dobbiamo lavorare e non mollare. Questa settimana cercheremo di lavorare al massimo per ripartire, in vista dello scontro diretto con la Saint Michel, partita difficile in cui dovremo dimostrare di essere squadra”.

 

Soddisfazione nell'entourage del Bianco, con il dirigente Roberto Gattellaro che ha parole di elogio verso la  squadra e lo staff: 

Un pareggio importantissimo e meritatissimo su un campo difficile contro una squadra molto equilibrata e ben disposta in campo. Noi da matricola siamo soddisfatti della prestazione di tutti i ragazzi e del lavoro che hanno fatto in settimana. Contenti anche del mister, di come ha preparato questa e anche le altre partite. Siamo imbattuti dopo cinque giornate e la cosa ci fa molto piacere. Oggi c'erano alcune assenze, ma i giocatori scesi in campo hanno dato il massimo. Faccio i complimenti anche al Gallico Catona e alla dirigenza che ci ha ospitati con grande amicizia, che noi ricambieremo volentieri al ritorno”.  

 

GALLICO CATONA: Zampaglione T., Scaramuzzino, Zuccalà, Morabito, Di Giacomantonio, Faye, Zampaglione D., Bellè M., Vara, D’Agostino, Bellè L. In panchina: Pratticò, Marcianò, Monorchio, Romeo, Artuso, Giorgio, Cormaci, Pangallo, Carlini, Bordo. All.: Gianni Marcianò.

 

BIANCO: Cotroneo, Battaglia, Orlando F., Perre, Videla, Vita, Barbaro, Steger, Irastorza, Orlando M., Romeo. In panchina: Bellissimo, Spatolisano, Maviglia, Trimboli, Libri, Crea, Ielati, Scarfone, Prestia. All.: Bruno Trimboli.

 

Galleria fotografica a cura di Giuseppe Patafi Diabolik Calcio