esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Jairo Alegria è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!

2023-10-27 22:38

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, bocale, Saviano, Jairo Luis Alegria Florez,

Jairo Alegria è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!

Una effervescente freccia in più per l’arco di mister Saviano

jairo-luis-alegria-florez-bocale.jpeg

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’arrivo in biancorosso del calciatore colombiano Jairo Luis Alegria Florez.

Classe 1998, nativo di Bogotà, capitale della Colombia, Alegria è un attaccante dalle grandi qualità tecniche, dalla fisicità esplosiva e con un ottimo fiuto per il gol. Molto duttile, può giocare tanto da seconda punta quanto da prima, può risultare imprendibile se gli si concede spazio, ma anche nello stretto sa farsi valere con il suo dribbling fulmineo. In patria ha giocato solo a livello giovanile, volando poi nella Repubblica Dominicana dove ha disputato le ultime quattro stagioni militando in massima serie; le sue ultime squadre sull’isola caraibica sono state Jarabacoa nel 2022 e Atletico Vega Real nel 2023. In mezzo a queste due esperienze, la sua prima avventura italiana: nella scorsa stagione è approdato in Sicilia, nel club di Eccellenza della Jonica FC, di Santa Teresa di Riva in provincia di Messina, dove ha messo a segno 7 reti pur saltando quasi tutto il girone di andata e l’inizio del ritorno a causa di un infortunio muscolare. Una effervescente freccia in più per l’arco di mister Saviano.

A Jairo, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di potersi e poterci divertire con grandi giocate e tanti gol!

 

Responsabile comunicazione
Domenico Geria