esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (26)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (26)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Avanti Futura: alle 19.30 del venerdì arriva Cesena

2023-11-09 20:37

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Fiorenza, Futura, Futsal A2, Futsal Cesena, Osimani,

Avanti Futura: alle 19.30 del venerdì arriva Cesena

Voglia di migliorare una classifica al momento deficitaria per la Futura

futura-vs-futsal-cesena.jpeg

Riceviamo e pubblichiamo

 

Obiettivo rialzarsi. Contro le sfortune, le assenze perduranti e tante peripezie. Voglia di migliorare una classifica al momento deficitaria per la Futura che riabbraccia il pubblico amico venerdì 9 novembre 2023 al classico orario delle ore 19.30. All'interno di un tour che attraversa tutto lo stivale, al Palattinà di Lazzaro arriverà il team che risiede più a Nord del girone B dell'A2, Futsal Cesena.
 

Il cammino dei prossimi avversari della Futura è il seguente: Sconfitta all'esordio 4 a 5 contro Benevento,3 a 1 con sconfitta Giovinazzo, riscossa casalinga 7 a 3 contro Ss Lazio, impresa corsara 2 a 3 a Melilli, rocambolesca sconfitta 4 a 5 in casa contro la capolista Manfredonia.
La Futura arriva da un momento no ma i segnali visti in casa del Manfredonia danno rassicurazioni su atteggiamento, tenuta e voglia di rialzarsi.
L'avversario: Mister Osimani punta forte sul miglior marcatore del torneo, Christian Gardelli. Pieri è un giovane molto interessante.
Attenti a Guillermo Barreno, Dentini e Alasuutari.

Le dichiarazioni: "Il mio gruppo sta bene - ha affermato Mister Fiorenza. Purtroppo non riusciamo a sbloccarsi dal punto di vista dei risultati. Stiamo parlando tanto tra noi e sono sicuro che ne usciremo con la giusta positività combattendo le sfortune. Abbiamo giocato una grandissima gara in casa della capolista Manfredonia senza Parisi, Cividini, con Honorio al 20% e tante pedine, Pizetta su tutti non al top, dunque praticamente senza un quintetto. Nonostante questo abbiamo reagito, da grande squadra e grande collettivo con la forza degli italiani. La classifica è corta ma difficile: è l'ora di iniziare a vincere. Il nostro avversario, il Cesena è squadra forte e strutturata, servirà grande attenzione".

"Ringrazio i tantissimi amici e sostenitori che mi sono vicino - sono queste le parole del primo portiere Paolo Parisi. - La famiglia Futura non ha mai fatto mancare il suo supporto. Oggi, lavoro per il mio recupero e non vedo l'ora di ritornare in campo. Raffaele Iennarella sta dimostrando tutto il suo valore e sono sicuro che continuerà a far bene. I miei compagni hanno la fame giusta per rialzarsi. Abbiamo la voglia di arrivare al venerdì più che carichi con la voglia di rivalsa corretta per rialzarsi e fare punti. Soffro dagli spalti, vorrei essere al mio posto ma aspetto il mio recupero continuando a "tifare". Io, mi sento ancora in campo".

Arbitrano i signori Antonio D'Addato di Barletta, Fortunato Zangara di Roma Due con Salvatore Ranieri di Soverato al cronometro.

La gara sarà trasmessa sulla pagina social ufficiale della Polisportiva Futura a partire dalle ore 19.20 con telecronaca di Giovanni Mafrici. Replica il lunedì successivo sul canale 77 del Digitale Terrestre sulla Tv Ufficiale del Club, ReggioTv alle ore 19

whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg