esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Deliese pronta ad ospitare la terza forza del campionato

2023-11-11 07:53

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, deliese, promozione, Gallico catona,

La Deliese pronta ad ospitare la terza forza del campionato

Due squadre costruite per i vertici della classifica, con ottimi interpreti

deliese-vs-gallico-catona.jpeg

Oggi e domani si giocherà la 10° giornata del campionato di Promozione. Tante le sfide avvincenti, per una stagione che vede tutte le squadre di Promozione capaci di qualsiasi risultato, sia esso positivo che negativo. 

 

La Deliese, squadra costruita con una buona rosa, ha in classifica 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. L’ultima gara contro il Caraffa ha lasciato parecchia delusione, in quanto a pochi minuti dal termine, grazie alla rete di Legato, la squadra del tecnico Perna era in vantaggio, ma nei minuti conclusivi della gara è arrivato prima il pari ad opera di Bouoaziz, poi il sorpasso con Folino. Bocche cucite a fine gara, per via di alcune situazioni avvenute sul rettangolo di gioco, che la società aspromontana ha preferito non commentare. 

 

Domenica, sul rettangolo del comunale, la Deliese ospiterà il Gallico Catona, terza forza del campionato con 18 punti, che non nasconde le proprie velleità relative alla vittoria del campionato. Sarà una sfida tutta da seguire, nella quale sicuramente i giocatori di entrambe le formazioni che scenderanno in campo daranno il massimo per raggiungere un risultato positivo.

deliese-pubblicità-2023_24.jpeg