esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Virtus Rosarno, Licastro pronto alla sfida con il Maida

2023-11-18 09:01

Redazione

CALCIO, Promozione, virtus rosarno, atletico maida, Licastro,

Virtus Rosarno, Licastro pronto alla sfida con il Maida

"Abbiamo ripreso consapevolezza e fiducia e vogliamo invertire la rotta, affrontando un altro campionato”

mattia-licastro.jpeg

11° giornata del campionato di Promozione, gara interna per la Virtus Rosarno, contro l’Atletico Maida. I ragazzi guidati dal tecnico Biagio De Domenico sono reduci dalla vittoria sul campo del Melito, dove sono stati capaci di ribaltare il risultato, dopo il doppio vantaggio dei locali.

 

A questo proposito Mattia Licastro, portiere pianigiano, sottolinea: 

“Già vincendo domenica abbiamo preso un po’ di fiducia. Devo ammettere che sinceramente avevo perso le speranze a livello stagionale, non solo per la partita in sé, poi abbiamo pareggiato e da lì è stata tutta una discesa nel secondo tempo, anche perché avevamo tutti i mezzi per vincere. Per quanto riguarda la settimana è indubbio che l’abbiamo affrontata in maniera più tranquilla, abbiamo ripreso la fiducia che si stava perdendo. Già nell’amichevole con la Gioiese si è notato che la squadra è più libera di testa facendo un buon gioco e lasciando un’ottima impressione”.

 

Domani sul sintetico del “Giovanni Paolo 2°” si presenterà il temibile Atletico Maida, che, dopo le prime due gare negative di inizio campionato, ha inanellato solo risultati positivi con 5 vittorie e 3 pareggi.

 

“Per la partita di domani sinceramente mi aspetto un pubblico delle grandi occasioni. Ovviamente giochiamo contro una grossa squadra e sono convinto che sarà una bella giornata di sport. Giocheremo a viso aperto, come del resto facciamo sempre, ma rispetto alle scorse partite abbiamo un po' d fiducia in più. A fine gara ci siamo sempre sentiti dire che siamo una bella squadra e che giochiamo bene, ma poi i risultati non arrivavano. Ora abbiamo ripreso consapevolezza e fiducia e vogliamo invertire la rotta, affrontando un altro campionato”. 

virtus-rosarno-pubblicità_02.jpeg