Dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana ad opera del Bianco, i pianigiani del Melicucco saranno di scena domani sul campo della Deliese.
e company hanno dimostrato in questa prima parte di campionato di avere una buona rosa per giocarsi la gara contro chiunque. Alcuni correttivi sono stati apportati nel team guidato dal tecnico Angelo Milano, cambia la maglia ma non i colori Tomas Alassia, esterno d’attacco che va a rinforzare il Gioiosa in Eccellenza, mentre in entrata si registra l’arrivo del classe 2004 Conte Tomas Luca. Le entrate per il Melicucco sembra non si fermino qui, in quanto abbiamo saputo da fonti certe, che il direttore sportivo Mercuri, ufficializzerà a breve un nuovo giocatore che andrà a rinforzare il reparto avanzato.
Intanto la società del presidente Antonio Papaluca ha diramato il seguente comunicato:
“Il Melicucco Calcio saluta Tomas Alassia, augurandogli il meglio per le sue prossime sfide sportive, ufficializzando l'arrivo di Conte Tomas Luca, classe 2004 già a disposizione da qualche giorno di mr Milano. La società comunica oltremodo di essere vigile ed attenta sul mercato, per inserire nuovi elementi che possano ulteriormente rinforzare la rosa”.