Vince il Melicucco contro una buona squadra quale si è dimostrata il San Nicola da Crissa, tre punti importanti per i biancorossi guidati da Angelo Milano.
Nonostante la pioggia caduta prima ed a tratti anche durante l’incontro, il terreno di gioco del Fortunato Redi ha tenuto bene, permettendo ad entrambe le compagini di sviluppare la gara con buone trame di gioco. I locali hanno saputo sfruttare meglio le occasioni, andando a rete con il solito Barolo, il quale ricevendo palla dalla sinistra da parte di Giovinazzo, insacca in rete alla sinistra del portiere ospite. Il San Nicola da Crissa ha creato buone azioni, scontrandosi però con l’ottima difesa guidata da Domenico Mercuri.
Ovvia l’euforia a fine gara tra le fila biancorosse. Grazie a questa vittoria il Melicucco si porta a 21 punti in classifica mentre il San Nicola da Crissa, pur facendo una buona gara, rimane fermo a quota 27 punti.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
Melicucco-San Nicola da Crissa 1-0 al 24' Barolo
MELICUCCO: Romeo, Cannata' A (75' Mammone), Bolognino, Macrì (65' Scattarreggia), Marchesano (72' Fiumara), Mercuri D., Mercuri F. (85' Cannata' R.), Pititto, Barolo, Giovinazzo, Aramberry (90' Ioppolo).
Mister: Angelo Milano
Panchina Melicucco: Papaluca, Cannata' K.,Conte, Zangari.
SAN NICOLA DA CRISSA: Mengoni,Tassone, Malerba, Corigliano (70" Yirdo), Mazza, Nicolovici, Chiarello, Larua, Cannitello, Macri, Mari (37' Riga). Mister: Addesi.
Panchina San Nicola da Crissa: Pititto, De Caria,Luzza.
Arbitro: Zappa di CS. Assistenti: Ciacco-Fiorita Cs.
Ammoniti: Romeo (M), Cannata' A (M),Tassone (S), Mazza(S).
Galleria fotografica e interviste a cura di Umberto SIrò