Gara dai due volti quella tra Laureana e Filandari, con i ragazzi di Peppe Ocello che iniziano bene e riescono a portarsi in vantaggio al 9’ minuto con Ferraro, per poi raddoppiare al 32’ con Valeo che con un tiro da fuori supera il portiere ospite Signoretta. Reagisce però il Filandari che, sul finire del primo tempo al minuto 43, approfittando di uno svarione difensivo riesce ad accorciare le distanze con Occhiato.
Ripresa gara molto più equilibrata con i gialloneri che difendono bene e cercano di portare a casa il risultato, mentre il Filandari cerca in tutti i modi il pareggio. Sale il nervosismo in campo e l'arbitro ha il suo bel da fare per sedare gli animi. Il portiere locale Cutuli con un doppio intervento riesce ad evitare il peggio, ma all’84’ nulla può sulla conclusione di Sergio il quale gonfia la rete del 2 a 2. Ovvia delusione tra le fila dei gialloneri che non sono riusciti a conservare il doppio vantaggio, bravi i ragazzi del tecnico Sposaro a crederci fino alla fine, ottenendo sul difficile campo di Laureana un ottimo pari.
Questi i due undici iniziali:
LAUREANA: Cutuli. Cannatà, Pantano, Lo Tauro, Florio, Politanò, Viola, Garruzzo, Ferraro, Dimasi, Valeo. In panchina: Bonarrigo, Lainà, Nicolaci, Albanese, Mandaglio, Nardi, Moricca, Ocello.
FILANDARI: Signoretta, Polito, Vangeli, Sergio, Sposaro, Borello, Colacchio, Guerrera, Lo Bianco, Occhiato, Artusa. In panchina: Mandaradoni, Ferla, Mazzeo, Scrugli, Cimato, Donato. Allenatore: Gregorio Sposaro.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso