esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Palmese, ennesimo arrivo questa volta in attacco

2024-01-28 08:50

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, palmese, Sako,

Palmese, ennesimo arrivo questa volta in attacco

Potrebbe essere già disponibile per la trasferta di Cittanova

palmese---vigor-lamezia-21012024_77.jpeg

Hamed Sako (italo-ivoriano scuola Atalanta) è l’ennesimo arrivo in casa Palmese. Attaccante classe ‘99, nella sua ultima esperienza nella lontana Svezia ha vestito i colori dell’Orebro Syrianka I.F. Squadra di Orebro della Ettan Norra (girone nord del terzo livello del campionato svedese) avrà l’arduo compito di dare smalto a una fase offensiva con parecchie difficoltà a trovare la via della rete (il finlandese Camara, arrivato lo scorso dicembre con lo stesso intento, ha già fatto le valigie, Basile e Ouattara, sui quali si punta molto per cercar gloria lì davanti, sono, invece, ancora alla ricerca della condizione migliore). 

 

Sako (buona e discretamente prolifica la parentesi in terra scandinava, vi era giunto dai liguri del Finale) potrebbe essere già disponibile per la delicata trasferta di Cittanova da dove la Palmese (semplicemente non pervenuta nelle ultime due uscite contro Sambiase e Vigor Lamezia) non potrà permettersi il lusso di tornare a mani vuote.