esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (5)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (5)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Crazy Lions: VIDEOINTERVISTA a Pasquale Rotundo

2024-02-07 19:10

Redazione

CALCIO, VIDEO, calcio, Crazy Lions, videointervista, Franco Ritrovato, Maria Pia Trapani, Pasquale Rotundo,

Crazy Lions: VIDEOINTERVISTA a Pasquale Rotundo

Il tecnico ex Reggina, un vero trascinatore che con il suo modo di allenare entusiasma tutti

real-cup-25--marco-mattina_122.jpeg

Una Scuola Calcio presente sulla Piana da svariati anni, con un notevole numero di iscritti partendo dalla categoria “Primi Calci”, un’organizzazione di gran livello con tecnici qualificati, è questa in sintesi la Crazy Lions di Gioia Tauro, società nata con il nome di Real Gioia Tauro. La Scuola Calcio è presieduta da Franco Ritrovato, il quale nell’annuale cerimonia delle Benemerenze che si è svolta a Roma lo scorso 5 novembre è stato premiato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina, per il suo impegno nel calcio giovanile. Altra colonna portante della scuola è Maria Pia Trapani che si occupa, oltre che dell’organizzazione, prevalentemente dei più piccoli. 

 

Dallo scorso anno a dar man forte alla società è arrivato Pasquale Rotundo, allenatore delle categorie ‘Giovanissimi’ e ‘Allievi’. Tecnico esperto e molto preparato, viene dalla scuola calcio della Reggina, oltre ad aver allenato in passato anche “prime squadre” con ottimi risultati. A lui abbiamo posto alcune domande sul ruolo che ricopre e sul futuro della Scuola Calcio Crazy Lions.