esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bivongi Pazzano - Saint Michel decisa nei minuti di recupero

2024-03-03 19:58

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, promozione, Bivongi Pazzano, Don Gaudioso Mercuri, Jaiteh , Saadoui,

Bivongi Pazzano - Saint Michel decisa nei minuti di recupero

Quando sembrava fatta a favore dei bianco-oro, Saadoui al fotofinish pareggia i conti per la squadra di casa

af77efee-029a-44b8-8b08-ced518f9fcbf.jpeg

La Saint Michel rallenta sul sabbioso campo del Bivongi Pazzano dopo una gara che ha decretato il risultato di parità al fotofinish.


Partita maschia e ben giocata da parte dei padroni di casa, bravi a non concedere grandi occasioni agli uomini di Dal Torrione i quali hanno dimostrato, come nelle diverse uscite antecedenti, di non gradire i fondi sterrati, che non permettono loro di esprimere le qualità tecniche possedute in curriculum.
Dopo una lunga battaglia durata per tutti i 90 minuti la gara si accende allo scadere del recupero, al 93' Jaiteh firma lo 0-1 per la Saint Michel che a pochi secondi dalla conclusione sembrava aver fatto propria la gara, ma grande è stata la risposta del Bivongi Pazzano, il quale alla ripresa del gioco, in soli 20 secondi pareggia i conti con Saadoui, che trova l'incrocio e batte il n.1 Panuccio, quest'ultimo nonostante avesse intuito il tiro non arriva a respingere la conclusione rivelatasi imprendibile.


Risultato di parità che rallenta quindi i gioiesi, i quali con la possibile vittoria avrebbero accorciato sul Capo Vaticano, risultato che li avrebbe fatti tornare nella zona playoff.
Ancora 6 gare da disputare e 18 punti in ballo per la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri la quale ripartirà sabato prossimo, nel derby pianigiano contro il Melicucco, la rincorsa per tenere ancora accese le speranze di rituffarsi nella lotta per il salto in Eccellenza.

 

Alcuni scatti fotografici a cura di Carmine Coppola