Nelle ultime giornate la Sangiorgese sembra aver trovato un passo diverso con la conquista di punti importanti e con la conseguente risalita in classifica. Nella gara di ieri i ragazzi guidati dal duo Raso-Sterrantino hanno avuto la meglio sul team del CSPR 94, il quale arrivato a San Giorgio Morgeto con una classifica che lo vede all'interno della zona playoff, nulla ha potuto con l'ottima organizzazione di gioco della Sangiorgese. Vittoria meritata per i locali che hanno interpretato bene la gara andando più volte alla conclusione a rete e trovando il vantaggio con Gentile su punizione. Il CSPR tenta di imbastire qualche azione senza però riuscire a rendersi pericoloso dalle parti del portiere locale Calcopietro.
Nella ripresa il corso della gara non cambia con la Sangiorgese che potrebbe andare al raddoppio, mentre il CSPR trova difficoltà davanti ad una squadra ben messa in campo. Allo scadere arriva il raddoppio per i locali grazie alla marcatura di Condrò, giusto premio per un ragazzo che, al pari di Gentile autore della prima rete, veste per il primo anno la casacca della Sangiorgese.
Nella prossima giornata i gialloblu andranno a far visita all'Antonimina, mentre il CSPR riceverà in casa la capolista Siderno.
SANGIORGESE: Calcopietro, Mammoliti, Sorrenti, Scattarreggia, Gentile, Raso Gabriele, Furfaro A., Fazari A., Chirubino, Puntieri, Condrò. In panchina: Muscatello, Cannatà, Furfaro C., Moro, Ammendolia, Raso D., Raso Giorgio. All.: Valerio Raso.
C.S.P.R. 94: Tarzia, Care, Bangura, Audino, Franco A., Osman, Condemi, Fazio, Monterosso, Iacopetta, Franco E. In panchina: Raschellà, Certoma, Minici, Sacca, Gagliardi, Baldè, Gallo. All.: Franco Ernesto.