esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Sporting Melicucco recupera e vince contro la Xenium [FOTO]

2024-03-27 19:23

Redazione

FUTSAL, calcio a 5, Sporting Melicucco, Xenium,

Sporting Melicucco recupera e vince contro la Xenium [FOTO]

Locali sotto di tre reti ribaltano la partita portando a casa la vittoria

sporting-melicucco-vs-xeniumi-230324_61.jpeg

Gara dai due volti quella giocata tra Sporting Melicucco e Xenium valevole per il campionato di Calcio a 5 Serie D. I locali partono bene sbagliando però le conclusioni finali e alla fine del primo tempo Xenium avanti con il risultato di 3-0.

 

Negli spogliatoi si sarà fatto sentire il tecnico locale Orazio Gervasi, tanto che lo Sporting Melicucco parte a testa bassa e, grazie ad una prestazione sopra le righe da parte di tutti ed in particolare dei gemelli Pavia, la gara prende una piega diversa e alla fine a festeggiare è la squadra del presidente Benio Condoluci con il risultato di 6 a 4.

Per la cronaca le reti dei locali sono state segnate da Cirillo, Marco Auddino, Lorenzo Pavia (2), Angelo Auddino e Ismaele Pavia, mentre per gli ospiti doppiette di Filocamo e Marcianò.

 

Riguardo la gara e l’eventuale raggiungimento dei playoff, Benio Condoluci presidente dello Sporting Melicucco, dichiara: “Noi ci crediamo. Proveremo a vincere tutte le partite. Le capacità tecniche ci sono, le qualità pure, tutto può succedere. Poi con i Pavia così in forma fare un miracolo non sembra impossibile”.

 

SPORTING MELICUCCO: Scarpello, Roselli, Mileto, Gullone, Pavia I., Auddino A., Fredduzzi, Ioppolo, Cirillo, Auddino M., Varamo, Pavia L. 

 

XENIUM: Calabrò, Galati, Marcianò, Filocamo, Vadalà, Carrozza.

sporting-pubblicità_02.jpeg