Gara dai due volti quella giocata tra Sporting Melicucco e Xenium valevole per il campionato di Calcio a 5 Serie D. I locali partono bene sbagliando però le conclusioni finali e alla fine del primo tempo Xenium avanti con il risultato di 3-0.
Negli spogliatoi si sarà fatto sentire il tecnico locale Orazio Gervasi, tanto che lo Sporting Melicucco parte a testa bassa e, grazie ad una prestazione sopra le righe da parte di tutti ed in particolare dei gemelli Pavia, la gara prende una piega diversa e alla fine a festeggiare è la squadra del presidente Benio Condoluci con il risultato di 6 a 4.
Per la cronaca le reti dei locali sono state segnate da Cirillo, Marco Auddino, Lorenzo Pavia (2), Angelo Auddino e Ismaele Pavia, mentre per gli ospiti doppiette di Filocamo e Marcianò.
Riguardo la gara e l’eventuale raggiungimento dei playoff, Benio Condoluci presidente dello Sporting Melicucco, dichiara: “Noi ci crediamo. Proveremo a vincere tutte le partite. Le capacità tecniche ci sono, le qualità pure, tutto può succedere. Poi con i Pavia così in forma fare un miracolo non sembra impossibile”.
SPORTING MELICUCCO: Scarpello, Roselli, Mileto, Gullone, Pavia I., Auddino A., Fredduzzi, Ioppolo, Cirillo, Auddino M., Varamo, Pavia L.
XENIUM: Calabrò, Galati, Marcianò, Filocamo, Vadalà, Carrozza.