esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

RealCup: un torneo ricco di emozioni per piccoli talenti [FOTO e VIDEO]

2024-04-10 20:19

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, VIDEO, Trapani, RealCup, Ritrovato, Torneo giovanile,

RealCup: un torneo ricco di emozioni per piccoli talenti [FOTO e VIDEO]

Riservato alle categorie "Primi calci a 6", "Pulcini a 7", "Esordienti a 9"

real-cup-copertina-2024-ok.jpeg

A Gioia Tauro presso il “Centro sportivo La Fornace - Campetti Zappia” ritorna l’atteso torneo di calcio giovanile “RealCup” che vedrà scendere in campo le categorie "Primi calci a 6" (2015/2016), i "Pulcini a 7" (2013/2014) e gli "Esordienti a 9" (2011/2012).

Il torneo, che prenderà il via sabato 20 aprile, vedrà confrontarsi 12 squadre per la categoria “Primi Calci” e “Pulcini” divise in tre gironi, mentre per la categoria “Esordienti” le squadre impegnate saranno 8 divise in due gironi, con gare divise tra sabato 20 e domenica 21 aprile, mentre le semifinali e le finali saranno disputate nella giornata festiva di giovedì 25 aprile.

 

Ben diciassette saranno le società partecipanti con varie squadre, che toccano tutte le province calabresi. Tra queste, nove della provincia di Reggio Calabria: Taurianova Academy, Real Taurianova, Cittanovese, Audax Locri, Cantera Melicucco, Rizziconi, C. Spinella, Natural Futsal Molochio e Crazy Lions; tre della provincia di Vibo Valentia: Real Limbadi, Capo Vaticano e Vibonese; tre della provincia di Catanzaro: Gatto & Lio, ACD Lamezia Terme e Promosport; E. Coscarello per la provincia di Cosenza e Crescendo Crotone per la provincia pitagorica.

 

La manifestazione promette di offrire un'esperienza emozionante per i giovani calciatori, pronti a sfidarsi in una competizione che permetterà di mettere in mostra le loro abilità e di confrontarsi in un contesto di gara, con familiari ed appassionati a seguire le partite, sperando che tra di loro possano emergere nuove stelle del calcio.