esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Digem Volley Marina di Gioiosa promossa in Serie C!

2024-04-20 08:56

Redazione

Altri Sport, altri sport, pallavolo, Tavernese Odontoiatria e Medicina Digem, Massimiliano Di Garbo,

La Digem Volley Marina di Gioiosa promossa in Serie C!

Una promozione importante per il futuro, la stabilità e la continuità del progetto voluto dal mister Di Garbo

digem-volley-marina-di-gioiosa-i-serie-c.jpeg

Con venti vittorie, 60 punti e 12 esordienti giovanissime del vivaio Digem e due veterane della stessa Società la Tavernese Odontoiatria e Medicina Digem conquista la promozione diretta in Serie C femminile.


Nell'ultimo ostacolo e nell'ultima di campionato la squadra era costretta a vincere col migliore del risultato e le ragazze per l'ennesima volta hanno dato segno di assoluta concentrazione portando la vittoria a casa che stabilisce il salto di categoria, davanti a circa 400 spettatori che hanno sostenuto le loro beniamine e festeggiato con loro.
È una promozione che ha un valore importante per il futuro per la stabilità e la continuità del progetto avviato e voluto dal mister Massimiliano Di Garbo sempre più convinto che la strada da seguire è quella della linea verde e cioè con le giovani del proprio territorio attraverso una gestione seria e motivante.


Si ripete quindi la storia già accaduta nel 2019 quando la Digem Volley ottenne la promozione in serie C nella stessa condizione e con gli stessi presupposti che sono ormai elementi radicati nella mentalità della gestione societaria.