Con venti vittorie, 60 punti e 12 esordienti giovanissime del vivaio Digem e due veterane della stessa Società la Tavernese Odontoiatria e Medicina Digem conquista la promozione diretta in Serie C femminile.
Nell'ultimo ostacolo e nell'ultima di campionato la squadra era costretta a vincere col migliore del risultato e le ragazze per l'ennesima volta hanno dato segno di assoluta concentrazione portando la vittoria a casa che stabilisce il salto di categoria, davanti a circa 400 spettatori che hanno sostenuto le loro beniamine e festeggiato con loro.
È una promozione che ha un valore importante per il futuro per la stabilità e la continuità del progetto avviato e voluto dal mister Massimiliano Di Garbo sempre più convinto che la strada da seguire è quella della linea verde e cioè con le giovani del proprio territorio attraverso una gestione seria e motivante.
Si ripete quindi la storia già accaduta nel 2019 quando la Digem Volley ottenne la promozione in serie C nella stessa condizione e con gli stessi presupposti che sono ormai elementi radicati nella mentalità della gestione societaria.