esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Arcudace Palmi, pomeriggio di sport per i Piccoli Amici e i Primi Calci [FOTO e VIDEO]

2024-04-26 20:21

Redazione

CALCIO GIOVANILE, calcio, calcio giovanile, Seles Polistena, Crazy Lions, foto, Arcudace Palmi Club, Taurianova Academy ,

Arcudace Palmi, pomeriggio di sport per i Piccoli Amici e i Primi Calci [FOTO e VIDEO]

Successo di pubblico nell'evento che ha avuto come teatro la struttura dell'Arcudace Palmi Club

torneo-arcudace-2024_4.jpeg

Sabato 20 Aprile si è svolto con grande entusiasmo il "Raduno Piccoli Amici e Primi Calci", un evento sportivo organizzato dalla LND Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro. Nella struttura dell'ASD Arcudace Palmi Club oltre ai padroni di casa, sono scesi in campo i calciatori in erba del Crazy Lions di Gioia Tauro, SELES Polistena e ASD Taurianova Academy.

 

La giornata, caratterizzata da un'atmosfera festosa, ha visto genitori e appassionati affollare gli spalti per sostenere i giovani atleti in campo. Bambini e ragazzi si sono dati battaglia in partite amichevoli e si sono divertiti con attività ludiche, creando un clima di sano divertimento e promuovendo i valori dello sport tra i più giovani.

 

Le società calcistiche giovanili di Arcudace, Seles Polistena, Taurianova Academy e Crazy Lions di Gioia Tauro hanno partecipato con entusiasmo all'evento, offrendo ai loro giovani calciatori l'opportunità di confrontarsi con coetanei provenienti da altre realtà calcistiche. Questo raduno ha permesso loro di mettere alla prova le proprie abilità sul campo e allo stesso tempo di consolidare legami di amicizia e rispetto reciproco tra i vari club.

Il successo di pubblico e la partecipazione attiva dei ragazzi all'iniziativa ha dimostrato ancora una volta l'importanza dello sport come strumento per educare i giovani, promuovendo valori come il fair play, lo spirito di squadra e il rispetto delle regole.

 

Impeccabile l'organizzazione della LND Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro, rappresentata dal responsabile Antonio Pisano. Il "Raduno Piccoli Amici e Primi Calci" si conferma quindi un appuntamento imperdibile per tutti coloro che credono nell'importanza dello sport nel processo di crescita e formazione dei più giovani.