esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Rosarnese, l’esperienza dei veterani e la qualità dei giovani [FOTO]

2024-04-27 09:02

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, calcio, rosarnese, foto, Macrì, Prima categoria gir. C, Gentile, Martelletto Settingiano, Comprensorio Corace, Zurlo, Cirillo,

Rosarnese, l’esperienza dei veterani e la qualità dei giovani [FOTO]

Il traguardo della permanenza in Prima Categoria è sempre più vicino

rosarnese-vs-martelletto-210424_72.jpeg

La Rosarnese si avvicina sempre di più al traguardo della permanenza in Prima Categoria. I 31 punti in classifica sono stati raggiunti grazie al gioco espresso da una combinazione di giocatori esperti provenienti da categorie superiori e giovani talenti cresciuti nella Scuola Calcio. La società ha trovato la formula perfetta per ottenere risultati significativi sul campo.

 

Uno dei protagonisti di ciò, al quale va attribuito il giusto merito, è il giovane tecnico Antonino Cucinotta, che ha dimostrato di possedere una notevole capacità di amalgamare l’esperienza dei giocatori più anziani con il potenziale dei giovani calciatori che rappresentano il futuro della società.

 

Il prossimo impegno della squadra sarà contro il Comprensorio Corace, attualmente ultimo in classifica. Nonostante la posizione dell’avversario, la Rosarnese siamo sicuri che non sottovaluterà la sfida, consapevole dell’importanza di conquistare punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica.

In un periodo in cui il calcio giovanile assume sempre maggiore importanza, la Rosarnese si fa portatrice di una visione che mette al centro la crescita dei giovani talenti, dimostrando che investire nella formazione e nello sviluppo dei calciatori rappresenta una strategia di successo per una società calcistica.

 

Rivediamo, attraverso le foto di Maria Rosa Calì, alcuni momenti della sfida casalinga di domenica scorsa, pareggiata 2-2 con il Martelletto Settingiano, nella quale per i locali hanno segnato Gentile e Macrì, mentre le reti degli ospiti sono state di Zurlo e Cirillo nei minuti finali.