esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Guardavalle vince ed è Promozione sul campo della Rosarnese [FOTO]

2024-05-07 19:37

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, calcio, rosarnese, foto, Macrì, Prima categoria gir. C, Città di Guardavalle, Riggio, Riitano,

Il Guardavalle vince ed è Promozione sul campo della Rosarnese [FOTO]

Il gol di Riggio, nel recupero, regala la vittoria ed il salto di categoria agli ospiti

rosarnese---guardavalle-050524_29.jpeg

Al "Giovanni Paolo II" di Rosarno la scorsa domenica si è disputata la penultima giornata del campionato di Prima Categoria Girone C, con la Rosarnese e il Città di Guardavalle che hanno dato vita a un match equilibrato. Alla fine, sono stati gli ospiti a prevalere con il punteggio di 2-1. 

Il primo squillo della partita è stato di marca Rosarnese, con Macrì che al minuto 50 ha segnato il vantaggio per la sua squadra. Tuttavia, nella seconda frazione di gioco, è stato Riitano a pareggiare i conti per gli ospiti al 12º minuto. Sembrava che la partita dovesse concludersi in parità, ma nel primo minuto di recupero Riggio sigla il gol decisivo per il Città di Guardavalle e grazie a questa vittoria, il Città di Guardavalle conquista la vittoria del campionato con una partita d'anticipo.

 

Ora entrambe le squadre si preparano per l'ultima giornata di campionato. La Rosarnese andrà in trasferta contro Pino Donato Taverna, mentre Città di Guardavalle incontrerà la Promosport tra le mura amiche.