esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ancora un'ufficialità in casa Virtus Rosarno

2024-05-31 21:36

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, virtus rosarno, Mimmo Varrà, Michele Raso,

Ancora un'ufficialità in casa Virtus Rosarno

Ritorna nella città che l'ha cresciuto calcisticamente

michele-raso-virtus-rosarno.jpeg

Il direttore sportivo Mimmo Varrà che lo ha voluto fortemente, lo conosce bene, in quanto nelle ultime due stagioni è stato uno dei più positivi e più continui nel centrocampo del Soriano. Michele Raso 23 anni, centrocampista che può giocare sia mezz’ala che mediano, è un nuovo calciatore della Virtus Rosarno.

 

Cresciuto nella Rosarnese, si è poi trasferito in Veneto dove ha giocato una stagione nella Liventina. L’anno dopo rientrato in Calabria inizialmente nella Rosarnese, è passato alla Vibonese, prima nelle giovanili e subito dopo in prima squadra, giocando in Serie D, per poi esordire tra le fila dei rossoblu anche in Serie C. 

 

“Sono tornato a Rosarno, nella città che mi ha cresciuto – spiega Raso - sono molto felice di questa scelta, spero di poter dare un buon contributo per un campionato di vertice, perché si sa quando vieni a giocare a Rosarno è sempre per vincere. Metterò tutto me stesso per poter portare la Virtus Rosarno dove merita”.