“Ho scelto la Deliese perché è una piazza importante, ma soprattutto convinto dalla bontà del progetto…”, queste le prime parole di Paolo Giorgiò che andrà ad infoltire il reparto d’attacco della squadra aspromontana.
Importanti trafile nelle squadre giovanili di Alessandria, Reggina, Palmese, dove ha giocato anche in prima squadra nel campionato di Eccellenza, passato poi al Cosenza calcio, ha fatto il campionato Primavera. In seguito Cittanovese Serie D, Admo Nuova Melito e Reggio Mediterranea in Eccellenza. Attaccante esterno, all’occorrenza può ricoprire anche i ruoli di seconda punta e di trequartista. Ottimo dribbling ed eccellente cambio di passo e di direzione che gli consentono di saltare con facilità l’avversario. Lo scorso anno al Gallico Catona ha realizzato 7 reti e, ironia della sorte, 5 proprio alla Deliese, 2 all’andata e 3 al ritorno.
“E’ un ragazzo molto forte che seguivamo da tempo - spiega il direttore De Giorgio – visto le gare nelle quali lo abbiamo affrontato in campionato, meglio averlo con noi che contro (ride, ndr)”.