Un campionato di Promozione giocato a buoni livelli, considerando che gli allenamenti venivano effettuati in un campo di calcio a 8 e le partite ufficiali casalinghe giocate sul sintetico di Ardore. Però il Bianco guidato dal tecnico Bruno Trimboli ha saputo gestire bene le oggettive difficoltà di un campionato che tra l’altro lo vedeva da matricola in Promozione. La salvezza, arrivata a due giornate dalla fine, sembrava il preludio per continuare un percorso insieme, ma evidentemente non sono state trovate le giuste condizioni.
A confermare la separazione consensuale con il Bianco, ci pensa lo stesso tecnico Bruno Trimboli, il quale tiene a precisare:
“Ringrazio tutta la dirigenza del Bianco, i giocatori ed i tifosi per la stima dimostrata nei miei confronti, è stata un’esperienza bellissima che mi ha aiutato a formarmi. Auguro il meglio ad ognuno di loro. Le nostre strade si separano, ma rimane tutto ciò che di buono abbiamo costruito insieme, in condizioni anche poco agevoli per via della mancanza di un nostro impianto di gioco. Tuttavia sono soddisfatto dei risultati raggiunti, che rappresentano l’emblema di quanto si può fare quando si è un gruppo unito”. In conclusione per quanto riguarda il suo futuro spiega: “Se dovesse presentarsi l’occasione con un progetto importante, la voglia di sedermi in panchina non mi manca”.