esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tante novità in casa del Gallina Calcio

2024-06-09 08:39

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, Ferrante, Martorano, Gallina, Dal Popolo, Aloisio,

Tante novità in casa del Gallina Calcio

Nei prossimi giorni sarà presentato lo staff tecnico

gallina-staff-2024.jpeg

Nella stagione appena trascorsa, dopo un campionato da protagonisti con la finale per l’accesso alla Prima Categoria persa sul campo del Rizziconi, il Gallina Calcio non vuole perdere tempo e riparte con alcune new entry in società, che andranno ad affiancare il presidente Francesco Martorano.

 

Si tratta di Maurizio Aloisio che avrà la carica di direttore sportivo, Giuseppe Ferrante dirigente accompagnatore e Danilo Del Popolo con il ruolo di direttore generale.

 

Maurizio Aloisio con un passato da calciatore e poi da tecnico, abbraccia il progetto Gallina Calcio nel nuovo ruolo di responsabile della formazione della rosa 2024-2025.

 

Giuseppe Ferrante, come dirigente accompagnatore, entra a far parte del progetto voluto fortemente dal Dg, viene dal Calcio a 5.

 

Il direttore generale Danilo Dal Popolo si è contraddistinto in passato, quando, come presidente dell’Aurora Calcio, è riuscito, partendo dalla Terza Categoria, ad arrivare in Eccellenza. Voluto fortemente nella “famiglia” del Gallina Calcio dal presidente Martorano, il nuovo dg porta alla società gialloblu un grande bagaglio di esperienza.

 

Il presidente Francesco Martorano, fa sapere inoltre che nei prossimi giorni sarà presentato lo staff tecnico.