esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bocale, confermata la guida tecnica: Saviano ed il vice Cloro

2024-06-10 12:03

Redazione

CALCIO, Eccellenza, calcio, bocale, Saviano, Cloro,

Bocale, confermata la guida tecnica: Saviano ed il vice Cloro

La società biancorosso punta a una stagione da protagonista in Eccellenza

saviano-e-cloro-bocale.jpeg

Team tecnico consolidato non si cambia. Infatti anche per la nuova stagione il Bocale affida il timone all'esperienza di Cosimo Saviano come allenatore e Luigi Cloro come vice-allenatore e tecnico dell'Under 19.

 

Una scelta di continuità per la società biancorossa, che vuole ripartire dal lavoro svolto nello scorso campionato, culminato con la conquista della Coppa Italia regionale, il miglior risultato della storia del club. “Non potevo che rispondere ancora di sì a questa società che mi ha dato la possibilità di esprimermi con grande serenità”, ha dichiarato mister Saviano, “Sarà difficile ripetere quanto fatto nell’ultima stagione, ma noi ci faremo trovare pronti”.

 

Anche il vice-allenatore Luigi Cloro ha espresso la propria soddisfazione per la riconferma: “Per me è un piacere continuare a lavorare e far parte di questa società, con la quale ci siamo tolti grandi soddisfazioni in questi due anni. Sarà un campionato molto duro, ci confronteremo con grandi squadre e grandi piazze ma sarà solo uno stimolo in più, lavoreremo duro per cercare di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

 

Il prossimo campionato si prospetta agguerrito e con tante squadre che ambiscono alla Serie D, ma la squadra di Cogliandro punta a una nuova stagione da protagonista in Eccellenza, consapevole delle difficoltà che l’attendono ma fiduciosa di poter ripetere e migliorare i risultati ottenuti finora sotto la guida di Saviano e Cloro.