Il Torneo Castelvetere Cup, svoltosi lo scorso weekend sul sintetico di Caulonia, ha regalato emozioni e divertimento a giovani calciatori e genitori provenienti da diverse Scuole Calcio reggine e non solo. L'evento, organizzato dalla società locale di calcio CSPR, ha visto la partecipazione di squadre giovanili della categoria Pulcini ed Esordienti, creando un ambiente di grande festa e competizione sportiva.
La domenica è stata la giornata clou del torneo, con le partite finali che hanno attirato un pubblico numeroso. I genitori, orgogliosi dei loro piccoli atleti, hanno affollato le tribune, creando una vivace atmosfera di sostegno e incitamento durante le partite. Ogni gol, ogni parata e ogni azione di gioco scatenavano un tripudio di applausi e grida di gioia.
Il torneo si è concluso con una cerimonia di premiazione, durante la quale sono stati riconosciuti il talento e l'impegno dei partecipanti. La vittoria nella categoria Esordienti è andata alla Ivan Castiglia Football Academy che in finale ha battuto i giovani della Scuola Calcio CSPR, mentre per la categoria Pulcini il primo posto è andato all’Union Siderno brava in finale a battere l’Audax Locri.
Il professore Puccio, presidente della società organizzatrice, spiega: “Vedere i sorrisi sui volti dei ragazzi e l'entusiasmo dei genitori ci ripaga di tutti gli sforzi profusi nell'organizzazione di questo torneo, ringraziamo tutte le società partecipanti e arrivederci alla prossima edizione".
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso @evoli21