esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Virtus Rosarno, presentato l’organigramma societario e lo staff tecnico

2024-06-16 09:39

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, virtus rosarno, Organigramma,

Virtus Rosarno, presentato l’organigramma societario e lo staff tecnico

E' prevista la nascita di un settore giovanile importante

ufficiale-virtus-rosarno.jpeg

Grande partecipazione alla serata presso l’anfiteatro di Rosarno, dove l’ASD Vitus Rosarno ha organizzato un piacevole spettacolo con il noto cabarettista Tonino Pironaci, il quale ha strappato applausi e sorrisi con le sue esilaranti gag, oltre ai ragazzi della Scuola Like Dance di Marina Belfiore che hanno animato la serata con i loro balli, abbinando sport e spettacolo ad un evento servito anche per la presentazione dell’organigramma societario per la nuova stagione 2024-25.


Il presidente sarà Francesco Primerano, vice presidente Nino Palaia, il ruolo di direttore generale sarà ricoperto da Antonio Rao, i dirigenti con varie mansioni saranno Giuseppe Zurzolo, Attilio Velletri, Giuseppe Fabrizio, Salvatore e Angelo Paolillo e Giuseppe Tutino, con quest’ultimo che seguirà come responsabile e, con particolare attenzione, tutto il settore giovanile.


ll presidente Francesco Primerano ha ribadito quanto emerso in altre occasioni, ovvero che: “La Virtus Rosarno punterà a vincere il campionato allestendo una squadra di notevole valore con giocatori provenienti da categorie superiori. Per poter raggiungere l’obiettivo ci avvaliamo di persone competenti come il direttore sportivo Mimmo Varrà, autentica icona del calcio a Rosarno e non solo”.


La conferma del progetto ambizioso da parte dei pianigiani arriva dallo stesso direttore sportivo Mimmo Varrà, il quale spiega: “Puntiamo in alto con giocatori di esperienza e con un progetto a lunga scadenza, che prevede, fra l’altro, la nascita di un settore giovanile importante che dovrà far crescere calcisticamente i giovani a Rosarno, volendo puntare da qui a pochi anni ad avere nella squadra maggiore almeno 12/13 giocatori rosarnesi doc”.


Dulcis in fundo è arrivato il turno del nuovo tecnico Francesco Ferraro, il quale si avvarrà dell’importante collaborazione dei confermati Francesco Nucera nel ruolo di preparatore atletico, Antonio Santoro preparatore dei portieri e Gaetano Catalano. “Ho accettato di abbracciare il progetto della Virtus Rosarno – spiega il tecnico Ferraro - non solo per la grande amicizia che mi lega a Mimmo Varrà, ma anche perché la società vuole avviare un progetto importante che guarda al futuro attraverso i giovani, con innesti di giocatori di spessore per riportare presto Rosarno in categorie più consone al suo prestigio, senza però dimenticare di attuare un buon calcio per fare divertire i tanti tifosi che sicuramente non mancheranno di farci sentire il loro calore e la loro vicinanza”.


Nei prossimi giorni la società ha fatto sapere che ci saranno altre ufficializzazioni, sulle quali si sta lavorando alacremente per limare gli ultimi dettagli.