esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (5)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (5)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Gaston Sivori, l'attaccante argentino, rinnova con il Melito

2024-06-19 17:29

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Gaston Sivori, Asd Melito,

Gaston Sivori, l'attaccante argentino, rinnova con il Melito

Arrivato a dicembre ha dato un grande contributo nel girone di ritorno

sivori-melito.jpeg

È ufficiale, Gaston Sivori, l'attaccante argentino classe 1996, ha firmato il rinnovo con l'ASD Melito. Dopo essere arrivato a metà della stagione per dare una mano alla squadra durante il girone di ritorno, Sivori si è subito fatto notare per la sua velocità e abilità in campo. I numeri parlano da soli: 7 gol segnati e 8 assist forniti, che hanno deliziato il pubblico e convinto la dirigenza ad offrire il rinnovo.

"Sono felice di fermarmi un altro anno nell'ASD Melito", ha dichiarato Sivori con entusiasmo. "C'è una grande atmosfera attorno alla squadra e sarebbe bello affrontare nuove sfide più ambiziose. Voglio continuare a dare il massimo e contribuire al successo della squadra".

Il talento dell'attaccante argentino è stato importante per l'ASD Melito durante il girone di ritorno della stagione scorsa. La sua velocità e abilità nel finalizzare le azioni hanno portato importanti risultati, contribuendo a garantire punti preziosi alla squadra.

La riconferma di Sivori è un segnale di continuità e ambizione per l'ASD Melito. La dirigenza ha riconosciuto il suo impegno e l'apporto che ha dato alla squadra, decidendo di prolungare il suo contratto per un altro anno.

unipolsai nania bis.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg