esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Locri: Umberto Scorrano, il capitano, torna da allenatore

2024-06-20 15:31

Claudio Cortese Vibo Sport

CALCIO, Serie D, calcio, serie d, locri, Umberto Scorrano,

Locri: Umberto Scorrano, il capitano, torna da allenatore

Da giocatore ha fatto la storia della squadra amaranto

umberto-scorrano-mister-locri.jpeg

È Umberto Scorrano, ex tecnico tra le altre del Soriano, il nuovo allenatore del Locri. Lo rende noto la società del presidente Polifroni: “Con immenso orgoglio e grande emozione”.

Quello di Scorrano è un ritorno a casa. Da calciatore e capitano, è stato una bandiera e leggenda del Cavallo Alato. Adesso è pronto a guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Nel corso della sua carriera da giocatore, Scorrano ha incarnato i valori del club amaranto, diventando un punto di riferimento non solo per i compagni di squadra ma per tutta la comunità locrese. Capitano indiscusso, ha saputo condurre il Locri con determinazione e coraggio, regalando ai tifosi momenti indimenticabili e vittorie storiche.

 

Ora, la sua carriera professionale lo riporta a Locri in una veste diversa, ma con la stessa passione che lo ha sempre contraddistinto.

La scelta di affidare la guida tecnica della squadra a Scorrano è stata naturale e condivisa – si legge nel comunicato del Locri – da tutto l’ambiente societario, convinti che la sua profonda conoscenza del club e del suo spirito, unita a una visione moderna del calcio, saranno fondamentali per il nostro futuro.