Lo scorso anno aveva preso il timone del Gallico Catona a dicembre, ora si può dire che continua il percorso di Peppe Aquilino che ha deciso di sposare la causa del Val Gallico, spiegando che "Sono lusingato e onorato di poter guidare la nuova società del Val Gallico Calcio. Ringrazio tutti per la fiducia che spero di ripagare sul campo. Stiamo lavorando fianco a fianco con l'area tecnica, Natale Gatto il direttore Enzo Verduci e l'avvocato Mimmo Serrao, con la speranza di allestire un organico che possa regalare tante soddisfazioni e portare nuovo entusiasmo al territorio gallicese.
Ecco il comunicato della società:
L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore, Giuseppe Aquilino.
Il tecnico, nella sua carriera, dopo un anno alla Pro Pellaro con cui ha ottenuto una salvezza tranquilla, ha guidato per tanti anni il Ravagnese, centrando il salto di categoria dalla Prima alla Promozione, vincendo Supercoppa Calabria e finalista di Coppa Calabria. Sempre con il Ravagnese, in Promozione, ha ottenuto un quarto posto.
Da dicembre 2023 è subentrato a stagione in corso al Gallico Catona.
Un percorso che prosegue, con la neonata società del Val Gallico Calcio. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche lo staff tecnico che collaborerà con mister Aquilino.
Benvenuto mister!
Area Comunicazione Val Gallico Calcio