Il Taurianova Academy ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Rocco Artuso, un giocatore che promette di portare una ventata di freschezza e talento alla squadra. Con la sua capacità di cambiare il corso di una gara e la sua versatilità tattica, Artuso si candida ad essere una pedina fondamentale per il prossimo campionato. L'arrivo di Artuso rafforza il livello tecnico della squadra e offre nuove prospettive tattiche al tecnico Michele Coppola e ai suoi nuovi compagni di squadra. Con l'aggiunta di un giocatore del calibro di Artuso che ogni allenatore vorrebbe nella propria rosa, il Taurianova Academy dimostra la propria ambizione nel competere ai massimi livelli.
Di seguito il comunicato della società:
UFFICIALE: gran colpo della dirigenza giallorossa che si assicura le prestazioni di Rocco Artuso!
Centrocampista offensivo di grande livello, esordisce ad appena 17 anni in Serie D con la maglia della Rosarnese. Le tre stagioni successive lo vedono protagonista in Eccellenza nella Palmese, per poi trasferirsi a Rizziconi. Nella stagione 2014-2015 approda alla Laureanese, per poi passare a Locri, dove rimane per due stagioni.
Nel 2017-2018 disputa il campionato di Eccellenza con la Reggio Mediterranea e la stagione successiva quello di Promozione con la maglia della Gioiese. Alla ripresa dei campionati, veste le maglie di Gioiese, Palmese e Saint Michel, con la quale conquista il salto di categoria, mettendo a segno svariati gol.