esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Bagnarese annuncia il nuovo tecnico per la prossima stagione

2024-07-09 07:58

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Bagnarese, Fabio Crupi,

La Bagnarese annuncia il nuovo tecnico per la prossima stagione

"Sono onorato di diventare il tecnico della Bagnarese..."

fabio-crupi-bagnarese.jpeg

La squadra di calcio della Bagnarese, una delle squadre più blasonate della provincia, ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tecnico. Si tratta di Fabio Crupi, noto tecnico che ha ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri del ReggioRavagnese nella scorsa stagione.

 

La decisione di affidare la guida della squadra a Crupi è stata presa dopo un attento processo di selezione da parte della dirigenza della Bagnarese ed è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che si aspettano grandi risultati nella prossima stagione. Crupi ha commentato la sua nomina dicendo: "Sono onorato di diventare il tecnico della Bagnarese. Sono consapevole della storia e dell'importanza di questa squadra, e farò del mio meglio per dare la massima soddisfazione ai tifosi e alla dirigenza”.

 

La società fa sapere che si sta lavorando alacremente sulla rosa dei giocatori, nella quale ci saranno tanti giovani cresciuti nel fertile vivaio della squadra tirrenica. Si andrà poi ad organizzare il programma di allenamenti che saranno coadiuvati dal preparatore atletico Edmondo Caruso, mentre il preparatore dei portieri sarà Giuseppe Morena

 

Il campionato di Prima Categoria si prospetta molto interessante con tante squadre pronte a lottare per le posizioni di vertice, fra queste la Bagnarese promette di esserci.