esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Palmese, vicino l’ingaggio di un grande portiere

2024-07-11 16:41

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Eccellenza, calcio, palmese, Pietro Marino, Eccellenza ,

Palmese, vicino l’ingaggio di un grande portiere

L’eventuale ingaggio del numero uno reggino sarebbe un altro grande colpo per la società neroverde

palmese-logo.jpeg

È il classe ‘86 Pietro Marino l’indiziato numero uno quale portiere della Palmese. La scorsa stagione in forza al Bocale, il longilineo guardiano dei pali (la sua altezza tocca i 2.00 metri) rappresenta un vero e proprio lusso visto che nel corso della sua lunghissima carriera (il meglio se lo è ritagliato con la Reggina) ha calcato i prati della Serie A (il suo esordio nella massima serie è datato 31 maggio 2009, Reggina – Siena 1-1) e della Serie B. In Serie C (C1 e C2) ci ha, invece, giocato col Castelnuovo Garfagnana (2007-08, era agli inizi della carriera), col Cosenza e col Barletta. 

 

Ma non è tutto visto che (emigrato oltre i confini nazionali) nel 2013-14 e nel 2014-15 ha difeso la porta del Valletta F.C. con cui si è aggiudicato il massimo campionato maltese (Premier League) e la Coppa di Malta collezionando qualche presenza anche in Europa League e, anni dopo, quella dei sammarinesi del Faetano. Oltre a quella del Bocale, altre casacche indossate in campionati minori sono state quelle della Vigor Lamezia (Serie D), del Corigliano e della Reggiomediterranea. 

 

L’eventuale ingaggio del numero uno reggino sarebbe un altro grande colpo di una Palmese assoluta protagonista di questo primissimo scorcio di mercato. 

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg