Si è molto distinto negli ultimi campionati di Seconda Categoria, risultando uno dei bomber più prolifici e quest'anno ha deciso di abbracciare la causa rossoverde. Matteo Nasso, classe 1999 è la nuova ufficialità dello Sporting Polistena, come da comunicato stampa della società:
"La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Nasso.
Qualità e sostanza per il reparto avanzato di Giuseppe Babuscia.
Fisicità, potenza e buon tiro, le principali caratteristiche del neo acquisto rossoverde classe 1999 originario di Serrata, con due campionati di Promozione alle spalle con Gioiese e Cittá di Rosarno nel 2017-2018 e 2018-2019, per poi dopo qualche anno di stop causa problemi lavorativi rientrare nei ranghi del calcio dilettantistico in seconda categoria con Serrata nel 2022-2023 ( gli ultimi scorci di stagione con otto reti) e con la Medimo Oratori di Dinami la passata stagione vantando ben diciotto realizzazioni.
“La nostra squadra si arricchisce di un elemento importante, e siamo certi che anche con il suo contributo riusciremo a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati" afferma con grande soddisfazione la dirigenza pianigiana“.