esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Nuova guida tecnica per la ASD Città di Siderno

2024-08-13 12:54

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, città di siderno, Gianpiero Squillace,

Nuova guida tecnica per la ASD Città di Siderno

Cambiamenti e prospettive per la stagione imminente

squillace-siderno.jpeg

Il Città di Siderno ha ufficializzato il passaggio della guida tecnica della squadra a mister Gianpiero Squillace, affiancato da mister Peppe Carabetta e Giuseppe Pagano, preparatore dei portieri. Questa decisione segna un momento significativo per la società, in vista del prossimo campionato che vedrà la squadra Jonica ai nastri di partenza della Prima Categoria.

 

Ecco il comunicato della società jonica:

 

La ASD Città di Siderno comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a Mister Giampiero Squillace, che si unirà a Mister Peppe Carabetta e Giuseppe Pagano, preparatore dei portieri.

La società esprime sentimenti di gratitudine nei confronti di Mister Tommaso Costa e del suo vice Rocco Raso per il grande lavoro fatto in questi anni e per i risultati raggiunti. 

In queste settimane di lavoro incessante e silenzioso la dirigenza ha messo a segno un importantissimo colpo per il settore tecnico dotandosi della collaborazione del Professore Francesco Romeo, grande esperto di calcio e qualificato professionista, che avrà il ruolo di preparatore atletico. 

Presto sarà presentata la squadra che disputerà il campionato di prima categoria. 

Alle tante riconferme, rispetto allo scorso anno, si aggiungeranno nuovi tasselli, un mix di giocatori giovani ed esperti, che a fine Agosto inizieranno la preparazione atletica per questa nuova esperienza.

 

Ufficio Stampa

ASD Città di Siderno