esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Locri abbandona la Coppa Italia ai calci di rigore

2024-08-25 23:19

Redazione ViboSport

CALCIO, Serie D, serie d, Coppa Italia, locri,

Il Locri abbandona la Coppa Italia ai calci di rigore

A passare il turno sono i siciliani

senza-titolo-27.jpeg

Si ferma ai calci di rigore il Locri che abbandona la Coppa Italia ai calci di rigore. A passare al primo turno è il Paternò. I tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0, nonostante le due squadre, soprattutto nel finale, abbiano dato il massimo per superarsi.

Le prime occasioni del match sono per il Locri. Ficara dopo cinque minuti si libera al tiro, ma la sfera finisce di poco fuori. Al 23’ Ficara che s’invola verso la porta, ma il suo tiro finisce a lato. Ficara scatenato, ma poco preciso anche al 28′..

Il Paternò risponde su situazioni di calcio da fermo, al 35’ angolo di Sanseverino per la testa di Retucci, ma la sfera finisce alta, al 37’ Montanaro colpisce di testa, ma da pochi passi manda la palla alta. 

 

Nel secondo tempo al 5′ sempre Ficara mette una bella palla al centro, ma nessuno la raccoglie. A quattro minuti dal termine il Locri può chiudere la gara, ma Ficara, partendo da dietro a tu per tu con Tosoni calcia fuori. Ai rigori ha la meglio il Paternò.

Locri – Paternò 4-5

LOCRI: Lauritano 6, Pantano 6, Pelle 6 (57′ Reis 5.5), Saverino 6 (77′ Staiano 5.5), Romano 5.5, Scavone 6, Occhiuto 5.5 (66′ Aprile), Abdallah 5, Mazzone 6, La Rosa 6, Ficara 5.5. A disposizione, Renna, Aquino, Morrone, Chiricosta, Matacena. All.: Umberto Scorrano 6.

PATERNO’: Tosoni 7, Prestigiacomo 5.5 (72′ Sinatra 6.5), Greco 6.5 (81′ Viglianisi 6.5), Sanseverino 5.5, Caparros 6.5, Marino 7, Montanaro 6 (72′ Elia 6), Puglisi 6, Retucci 5.5, De Jesus 6.5, Asero 6. A disposizione: Mileto, Gullì, Pappalardo, Bertella, Catania, Panarello. All.: Gaetano Catalano 6.5. 

ARBITRO: De Angelis di Nocera Inferiore (SA) 5.5. Assistenti: Arshad 6 e Bonacelli 6 (BG).

SEQUENZA RIGORI: Retucci Gol, La Rosa Gol, Marino Gol, Reis Gol, Viglianisi Gol, Mazzone Gol, Sanseverino Parato, Ficara Gol, Puglisi Gol, Romano Alto, Asero Gol, Staiano Parato.

NOTE:  Espulso al 72′ Abdullah. Ammoniti: Puglisi, Mazzone. Angoli: 4-2 per il Paternò.