esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Quantità e qualità per il nuovo attaccante del Polistena

2024-08-26 19:01

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Polistena, Deleo,

Quantità e qualità per il nuovo attaccante del Polistena

Uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero avere

angelo-de-leo-polistena.jpeg

Un giocatore tutto anima e cuore che non si risparmia a favore dei propri compagni, uno di quei calciatori che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Bravo a farsi trovare pronto per la deviazione vincente sotto rete giocando da prima punta, ma altrettanto bravo nelle incursioni sulle fasce esterne. Stiamo parlando dell’attaccante Angelo Deleo, il quale tornerà a vestire i colori rossoverdi del Polistena, dopo le ultime stagioni passate tra Taurianova Academy e Saint Michel.

 

Di seguito il comunicato della società.

 

La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Angelo Deleo.
Classe ’97, giocatore offensivo dalla buona forza fisica  e rapidità, un attaccante che predilige il ruolo di esterno di attacco, ma anche di prima punta. Polistenese doc, vecchia conoscenza nell'ambiente rossoverde, con il quale ha giocato, esordendo nel campionato di Promozione. Nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie del Melicucco, della Saint Michel e del Taurianova Academy in Prima categoria.
Un percorso intenso, costellato da tante reti importanti, durante il quale ha costruito un significativo bagaglio di esperienza. “Concludiamo positivamente un’operazione di mercato importante – ha affermato il Presidente Domenico Dagostino – nel segno della programmazione e della qualità,  crediamo in questo progetto, così come nei nostri obiettivi, e siamo sicuri che, con l’aiuto di tutti, a partire dalla nostra gente, costruiremo davanti a noi un percorso ricco di soddisfazioni”.

unipolsai-nania-bis.jpeg
center-car-auddino.jpeg
cormar.jpeg