Primo giorno di preparazione ieri per i ragazzi della Rosarnese che, diretti dal tecnico Antonio Cucinotta, si sono ritrovati sul sintetico del “Giovanni Paolo II” di Rosarno, in vista del campionato di Prima Categoria.
Tanti i volti noti che già dalla scorsa stagione facevano parte della squadra pianigiana, ma ci sono anche alcune new entry, a cominciare dallo staff tecnico che vedrà come preparatore dei portieri Francesco Arena, il quale ha lavorato lo scorso anno per il Real Cittanova e prima ancora per la Virtus Rosarno e la Saint Michel. Ritorna a vestire i colori della Rosarnese dopo un anno passato con il Laureana, Biagio Garruzzo, il quale può giocare da mezzala o centrocampista con una buona tecnica e tempi di inserimento. Nel reparto avanzato la Rosarnese potrà contare anche sulle giocate di Antonio Messina, trequartista dalla tecnica sopraffina che riesce ad abbinare qualità e velocità di pensiero con i suoi lanci o passaggi filtranti, Giuseppe Taccone lo scorso anno tra le fila del Rombiolo, seconda punta molto forte fisicamente e dotato di un buon tiro ed infine, ma non per ultimo, Ruben Barresi giocatore duttile che dal centrocampo in avanti può ricoprire qualsiasi ruolo, dotato di tecnica eccellente ed ottimo dribbling, capace con i suoi inserimenti di cambiare il corso delle gare.
La società comunque fa sapere che a breve potrebbero esserci altri inserimenti nella rosa, per dare ancora maggiore forza a una squadra che vuole fare bene nella prossima stagione.