esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Cittanova vince sul campo del Melicucco [FOTO e VIDEO]

2024-09-01 20:16

Redazione

CALCIO, Eccellenza, Promozione, Melicucco, cittanova, Coppa Italia Dilettanti,

Il Cittanova vince sul campo del Melicucco [FOTO e VIDEO]

Non basta al Melicucco la rete dell'argentino Antonelli

2526.jpeg

Nella sfida al "Fortunato Redi", il Cittanova ottiene una importante vittoria sul Melicucco grazie all’ottima prestazione dell'attaccante Khoris, autore di una doppietta che ha lasciato il segno. 

 

La partita ha visto il Cittanova minacciare fin da subito la porta avversaria. Al minuto 13, Rechichi ha avuto un'occasione d'oro ma Mauro, estremo difensore del Melicucco si fa trovare pronto alla respinta. Al 27', è stato ancora il Cittanova a mettere in difficoltà la difesa avversaria con Novo, il cui colpo di testa ha trovato il palo a negargli la gioia del gol. Al 40' i giallorossi riescono a sbloccare il risultato con Khoris, che approfittando di un calcio d’angolo trafigge l’incolpevole Mauro. Reazione rabbiosa del Melicucco che guadagna subito un calcio di rigore per un fallo su capitan Scattarreggia. Misale si presenta per la battuta, ma Martorelli respinge con bravura.  

 

Nella ripresa, al 2', il Melicucco perviene al pareggio grazie a un'azione ben congegnata tra Antonelli e Valensise, con Antonelli che riporta le squadre in parità. I giallorossi però ritornano in vantaggio al 10', con Khoris che di testa realizza la personale doppietta sfruttando ancora un calcio d'angolo. Si riversa in avanti il Melicucco e Scattarreggia in maniera clamorosa sbaglia da due passi. I cambi comandati dai due tecnici non cambiano il corso della gara che termina dopo quattro minuti di recupero con la vittoria del Cittanova.  

 

MELICUCCO: Mauro, Castaldo, Misale, Fernandez, Cellerino, Mercuri D., Fontana, Giovinazzo, Valensise, Scattarreggia, Antonelli. In panchina: Papaluca, Copa, Attisano, Cannatà A., Mercuri F., Aliberti, Macrì, Iannelli, Guanca. All.: Giuseppe Perna. 

 

CITTANOVA CALCIO: Martorelli, Greco, Novo, Condomitti, Giordano, Vitetta, Deleonardis, Cuzzilla, Galluccio, Khoris, Rechichi. In panchina: Spanò, Teramo, Dagostino, Sofio, Chiaro, Vottari. All.: Giuseppe Crucitti.