Andata in archivio la seconda giornata del campionato di Eccellenza (come disposto dalla F.I.G.C., in tutti i campi si è osservato un minuto di silenzio in memoria del compianto Totò Schillaci), per la Palmese arriva un pareggio (1-1) col Rende.
PRIMO TEMPO: Si va al riposo sul parziale di 1-0 in favore del Rende che, dopo aver rischiato di andare sotto (a salvarlo sono stati i legni colpiti da Fiumara e Lavecchia), trova il vantaggio con una rete di Alissani al minuto 38 frutto di una veloce ripartenza.
SECONDO TEMPO: Il terzo legno colpito dai neroverdi ancora con Fiumara e l’attento numero uno biancorosso Calderaro mantengono il Rende a galla fino al minuto 62 quando, Sapone, servito da Romero, gonfia la rete del numero uno di casa riportando la partita sui binari della parità. Punteggio che non cambia più e al triplice fischio finale del Catanzarese Gallella si chiude sull’1-1.
Dopo la seconda giornata la Palmese occupa il terzo posto con 4 punti assieme all’Isola Capo Rizzuto.
Questi i due undici di partenza con le rispettive panchine:
RENDE: Calderaro, Armentano, Galloro, Bellopede, Pedicone, Liguori, Alassani, Perrelli, Mancini, Chiappetta, Saturnino. A disp. Greco, Iorio, Romano, La Vecchia, Pellegrino, Boito, Zicarelli, Bonofiglio. All.: Paolo Gallo.
PALMESE: Marino, Lavilla, Guerrisi, Andreano, Fiumara, Lavecchia, Romano, Romero, Tsampourakis, Sapone, Militano. A disp. De Gaetano, Sangaré. Saba, La Torre, Gioia, Zito, Napolitano, Briganti. All.: Domenico Zito.