Dopo sei vittorie lo Sporting Polistena impatta tra le mura amiche contro il Gebbione. Finisce a reti inviolate senza nè vincitori e nè vinti la gara del "Morreale Proto" di Cittanova dove ai rossoverdi di mister Babuscia alla fine sono mancati solo i tre punti per quanto visto nell'arco dell'incontro.
I padroni di casa dopo un fase iniziale di studio, partono subito con i piedi sull'acceleratore e tra il 15' e il 29' doppia chance per Mauro Buono che dal vertice sinistro penetra in area trovando pronti i riflessi del portiere ospite. La gara si potrebbe sbloccare intorno al 30' quando è ancora il forte calciatore argentino a creare scompiglio questa volta centralmente, Marciano ci mette nuovamente i guantoni, azione che riprende subito con Bineti atterrato in area di rigore; dal dischetto si presenta Deleo ma è ancora bravo Marciano ad opporsi. Prima dello scadere della prima frazione ancora padroni di casa in piena area reggina, con Nasso che si vede annullare una rete per una posizione ritenuta in fuorigioco, per poi ritentare con una conclusione che lambisce il palo. Montante invece che viene centrato pienamente da Deleo al 43'.
Nella ripresa non cambia il risultato ma nemmeno la sostanza, i locali ci provano, con gli ospiti che rimangono anche in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Pannuti al 10'. La gara però prosegue a ritmi blandi, con continue interruzioni di gioco e con i giocatori ospiti che cercano di guadagnare tempo; al 24' dalla sinistra palla inattiva in piena area di rigore che non trova però gli effetti sperati per il team pianigiano.
Alla fine finisce con un pari dopo un ulteriore occasione al 36' ancora con Buono che gira sottoporta non riuscendo ad inquadrare lo specchio della porta. Solo applausi per lo Sporting Polistena, che ha giocato un'ottima gara, non riuscendo però alla fine a finalizzare quanto creato, per gli ospiti invece un punto che muove la classifica.
Ecco i due undici iniziali con le rispettive panchine:
SPORTING POLISTENA: Panuccio, Bertucci, Stillitano, Bruzzese, Deleo, Buono Mauro, Raso, Bineti, Mantegna, Casedonte, Nasso. In panchina: Sgrò, Reitano, Cannatà, Mileto, Cutano, Demasi, Buono Tiago, Miserino. All.: Peppe Babuscia.
GEBBIONE: Marciano, Pannuti, Callea, Muzzupappa, Diallo, Assumma, Canale, Altunkeser, Mathiot, Romeo, Scopelliti. In panchina: Cuzzucoli, Paduano L., Paduano A., Florio, Morabito, Battaglia. All.: Gianluca Maria Ielo.