esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Domotek chiama Reggio: domenica alle 18 grande sfida contro Gioia

2024-12-07 17:42

Redazione

Altri Sport, altri sport, pallavolo, volley, Domotek Reggio Calabria, JV Gioia del Colle,

Domotek chiama Reggio: domenica alle 18 grande sfida contro Gioia

E' tutto pronto. Big Match al PalaCalafiore.

domotek-vs-gioia-del-colle.jpeg

La Domotek Volley Reggio Calabria ospita la JV Gioia del Colle.
Operazione aggancio per gli ospiti, team costruito per vincere il campionato oggi alle prese con la "matricola" terribile di mister Polimeni.
15 punti e volo in atto per gli amaranto che in settimana hanno salutato il martello Spagnol firmando l'ottimo Enrico Zappoli.
 

Momento nero per l'avversario odierno che arriva dal turno di riposo dopo aver perso 3-0 contro Sabaudia prima e Sorrento successivamente. Roster lungo e competitivo: con i vari Vaskelis, il libero Rinaldi,Cester, Garofolo ma non solo pronti alla sfida.
 

Si respira aria di grande gara.

Le dichiarazioni pregara

Mister Polimeni: "Gioia è una squadra costruita per vincere", ammette Polimeni. "Sappiamo che verranno qui per fare bottino pieno, ma noi cercheremo di impedirlo. Davanti al nostro pubblico abbiamo sempre un'arma in più".
Obiettivi ambiziosi
Polimeni non nasconde le ambizioni della Domotek: "Vogliamo continuare a crescere e a migliorarci. Gioia è un avversario forte, ma noi non ci nascondiamo. Abbiamo una rosa competitiva e puntiamo a fare bene".

Marco Soncini: "Sulla carta è una delle squadre costruite per vincere il campionato di A3 – analizza Soncini – ma questo è un campionato molto equilibrato, può succedere di tutto. Noi la affronteremo come tutte le altre partite, cercando di portare a casa i tre punti".
Infine, un appello al pubblico: "Mi aspetto un pubblico numeroso e caloroso come sempre, anzi di più! Il vostro supporto ci aiuta tantissimo, si sente. Spero che ad ogni partita siate sempre di più".

Il nuovo innesto Zappoli: "A Reggio Calabria per una nuova sfida", dichiara Zappoli, "con nuovi stimoli e la voglia di ripartire da zero. Conosco già l'ambiente e alcuni ragazzi della squadra, quindi so come procedere in questo nuovo inizio. Sono veramente gasato di entrare a far parte di un gruppo che sta facendo così bene."

Classica diretta sul canale Youtube nazionale di LegaVolley con la telecronaca di Giovanni Mafrici.
Arbitrano Christian Palumbo di Cosenza e Marco Colucci di Matera.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg