La società dell'ASD SANFERDINANDO 1822, che milita in Seconda Categoria, dopo le dimissioni del tecnico Giuseppe Spanò, ha deciso di affidare la panchina al tecnico Ferdinando Naso.
Nella carriera della nuova guida ricordiamo esperienze importanti: una promozione con la Sanferdinandese in Prima Categoria, giocando un ottimo campionato l’anno dopo, poi ha guidato le squadre di Laureana, Rosarno in Prima Categoria, Melicucco, vice allenatore di mister Carella a Rosarno in Serie D e allenatore della Juniores nazionale.
Dalla dirigenza del San Ferdinando, che in questo momento naviga in cattive acque nelle zone basse della classifica, fanno sapere che faranno di tutto per recuperare punti importanti in classifica per raggiungere quest’anno l’obiettivo di una salvezza tranquilla, dove fare crescere alcuni giovani supportati da ragazzi di esperienza, per poi, in futuro, ambire a qualcosa di più. Per tale progetto, i giallorossi si affidano ad un mister di grande esperienza come Ferdinando Naso, il quale ringrazia la società per la fiducia a lui conferita.
I giallorossi saranno impegnati nella prossima giornata nel match casalingo contro l’Archi, squadra costruita per vincere il campionato e attuale seconda forza del campionato.