
Partita ben giocata da entrambi le squadre, con una supremazia del gioco da parte del San Nicola Chiaravalle. Bianco rimaneggiato per le numerose assenze in particolare quella di Lupo.
Primo tempo giocato su ritmi elevati, con azioni pericolose da ambo le parti. Al 15' vantaggio del San Nicola Chiaravalle con Portesi lesto ad insaccare la palla in rete su errore in area della difesa biancoazzurro, dopo pochi minuti il Bianco pareggia con un rigore concesso per atterramento di Simigliani da parte del portiere ospite Cantafio.
Secondo tempo che inizia come la prima frazione di gioco, gli ospiti fanno la partita e il Bianco ad aspettare con ripartenze che in qualche occasione mettono in affanno la difesa ospite. Al 62' punizione dal limite del Bianco con Cortizas che colpisce il palo alla destra di Cantafio. Nei minuti finali il ritmo della partita si fa meno intenso, anche se il San Nicola Chiaravalle continua ad attaccare alla ricerca del goal e il Bianco a difendersi per conquistare un punto prezioso.
Foto di copertina a cura di Aldo Rossi