esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
riapertura.jpeg

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

riapertura.jpeg

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Serie D, Girone I: Il punto

2025-03-11 15:00

Pino Gagliano

CALCIO, Serie D, calcio, Serie D, Il punto,

Serie D, Girone I: Il punto

Nel prossimo turno la sfida più attesa in Calabria sarà Sambiase vs Reggina

il-punto-sulla-serie-d.jpeg

La Reggina batte l’Akragas, sempre, sul punto di morire ed invece è li, viva e vegeta. Imbarazza la Reggina che vince con il classico 2-0. Bene Siracusa nell’impegno, più probante, in casa dell’Enna. Karakiri Scafati con l’imprevedibile Nissa. La Vibonese torna alla vittoria sul campo del Ragusa ma è a meno quattro dall’unico play off. In coda lotta il Locri a San Cataldo ma rimanda, ancora una volta, l’appuntamento con la vittoria che manca da troppo tempo. 

 

Nel prossimo turno i ragazzi di mister Scorrano ricevono l’Igea, tanto tranquilla in settima piazza, che ancora aspira a fare i play off. Imperativo è vittoria per non rischiare di non uscirne più. Tra l’altro la concorrente diretta alla retrocessione immediata gioca sul campo di quell’Agrigento che non sa che fare, se ritirarsi o proseguire per il titolo. In Calabria la sfida più attesa, sarà comunque, Sambiase-Reggina. Sambiase vuol continuare a dare, la Reggina non può rovinare tutto.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg