
Partita dal valore di categorie superiori. Due buonissime squadre delle quattro che si contenderanno la vittoria finale. Il pari la formazione catanzarese lo acciuffa all’ultimo respiro dopo essere stato sotto per più di un’ora di gioco. Il Roccella dopo essere passato in vantaggio, domina la gara ed offre un gioco spumeggiante, annichilendo l’avversaria.
Nel secondo tempo la squadra di casa perde i suoi due pezzi pregiati. Suraci, non può tenere il ritmo. E’ appena tornato da un lungo viaggio ed aveva, verosimilmente scarso minutaggio. Paredes, migliore in campo, uscito per infortunio. Il centrocampo roccellese si buca e i gialloverdi premono. Kamarà fallisce sottoporta la più facile delle occasioni e nel finale il Roccella, troppo basso, prima rischia, poi prende il gol sull’ennesimo traffico in area di rigore con la leggera deviazione di Maida sul fil di sirena.
Termina 1-1 e sarà un finale thrilling con quattro squadre candidate. La favorita è, però, quella di mister Pisano. Domenica può superare il Roccella costretto allo stop. E’ vero che va a Guardavalle ma i giallorossi devono, ancora riposare e ricevere, anche, il Roccella. Una spanna sotto Siderno, che non riposa e non ha scontri diretti. Un bel finale.


.gif)
.gif)





