
Reggio Calabria si prepara ad accogliere l’Italvolley. Gli Azzurri di Fefè De Giorgi saranno in città dal 23 al 27 agosto per una settimana di lavoro e preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti internazionali. Allenamenti a porte chiuse, con accesso riservato ai soli tecnici, mentre mercoledì 26 agosto il PalaCalafiore ospiterà l’amichevole della FIPAV Cup Men Elite.
Da oggi 23 agosto fino al 27, la Nazionale maschile di pallavolo sarà a Reggio Calabria per la FIPAV Cup Men Elite, con l'amichevole in programma mercoledì 26 agosto, alle 21, al PalaCalafiore. Sarà l'ultimo test per gli Azzurri di Fefè De Giorgi in vista dell'Europeo, che l'Italia ospiterà, e del percorso verso le Olimpiadi di Los Angeles 2028.
Per consentire alla squadra di preparare al meglio schemi e tattiche, gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse: non potranno assistere né tifosi né giornalisti. Gli unici ammessi saranno i tecnici, coinvolti in uno specifico momento formativo.









