Il campionato di Promozione vede il Gioiosa Jonica al secondo posto ad una sola lunghezza di distanza dalla battistrada Virtus Rosarno. La società biancorossa vuole essere protagonista in questa stagione e anche per questo motivo il direttore sportivo Rocco Logozzo non si è lasciata sfuggire l’occasione di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista Luciano Mazzone, il quale, dopo la parentesi di questo inizio stagione con il Locri, ha deciso di sposare il progetto del Gioiosa, rientrando quindi nella sua città natale.
Il nuovo innesto di Mazzone evidenzia le ambizioni del Gioiosa presieduto da Sergio Rizzo, che ha messo a disposizione del tecnico Santo Logozzo un altro importante centrocampista con trascorsi nelle giovanili della Juventus, ambito da diverse società visto il suo valore e i suoi diversi campionati tra Serie C e Serie D, vedi Locri, San Luca, Città di S. Agata, Acr Messina, Lanusei, Bitonto, Virtus Francavilla.
Nella foto di copertina da sx, Rocco Logozzo (ds), Luciano Mazzone, Sergio Rizzo (presidente), Giuseppe Agrippo (team manager)