Lo Sporting Polistena non conosce ostacoli ed anche la Gallinese è costretta alla resa. Una vittoria per i rossoverdi di Babuscia dettata da una prestazione di grande cuore e determinazione, che vede il momentaneo primato in classifica in attesa della gara odierna del Catona impegnato sul difficile terreno del Rizziconi. Una gara che regala emozioni e spunti interessanti sin dalle battute iniziali; appena due giri di lancette è i padroni di casa ci provano con Masaneo la cui conclusione finisce a fil di palo.
Ottimo momento per i locali; Stillitano all'8' colpisce la traversa su calcio piazzato e appena qualche minuto più tardi l'estremo difensore ospite Berikashvili si supera su una conclusione di Orlando, dopo un ottimo disimpegno della retroguardia di casa brava a sventare un azione da parte del calciatore della Gallinese Nava. Azione corale al minuto 17 è in profondità con il fantasista Macri che calcia in porta centrando il montante esterno. Preludio al vantaggio arrivato al 21' con il difensore Stillitano abile a svettare di testa battendo l'incolpevole Berikashvili. Rossoverdi che dopo aver creato una ghiotta chance al 27’ raddoppiano con Orlando, che appostato in area raccoglie di testa un traversone dal vertice destro. Subita la seconda rete, la Gallinese, reagisce veemente, cercando di prendere le misure ai rossoverdi, ci prova Praticò prima anticipato alla conclusione da Bruzzese, poi con la sfera che finisce tra i guantoni di Panuccio.
Dopo una netta supremazia locale, ripresa più equilibrata, con le due compagini ad offrire numerosi spunti, ben gestite dai rispettivi reparti difensivi, al 33' Raso sulla destra mette il turbo, salta un paio di avversari, convergendo al centro per Buono il cui tiro viene ribattuto, ma è lesto Candiloro di prima intenzione a portare i suoi sul 3-0. A cinque dal termine il calcio piazzato di Praticò trova una bella traiettoria che finisce all'angolino in basso alla sinistra per il 3-1 definitivo. Al fischio finale tutti a festeggiare sotto il settore dei sostenitori rossoverdi, per un'altra vittoria giunta con una prestazione convincente.