
Anche quest’anno il Torneo Baby Champions non ha tradito le aspettative dei baby calciatori che, in gran parte accompagnati dalle loro famiglie e dai loro tecnici, hanno movimentato festanti per quattro giorni il “Corrado Cimino” di Cinquefrondi. L’ambito trofeo giunto all’ottava edizione è stato conquistato dall'Academy Ludos Vecchia Miniera che in finale ha avuto la meglio sui ragazzi del Kennedy Aquile Cz, dopo una bella gara combattuta e giocata con estrema correttezza su ogni palla.
A trionfare nel Trofeo Unieuro i ragazzi della Polisportiva San Giorgio Morgeto, che hanno conquistato la coppa contro la Scuola Calcio La Madonnina. Nella giornata di ieri il Trofeo Amorè è stato aggiudicato dal Taurianova Academy, vittorioso sull'Academy Ardore.
Numerosa la presenza del pubblico che ha sostenuto e incitato i ragazzi durante le gare che si sono susseguite in queste quattro giornate di full immersion calcistica. Un plauso va a tutta l’organizzazione che ogni anno fa vivere momenti emozionanti ai piccoli calciatori permettendogli di dare sfogo al loro talento.
